Curcio neo procuratore di Catanzaro, Morelli (Fsp Polizia di Stato): ‘Magistrato di grande professionalità’
La Fsp Polizia di Stato di Catanzaro accoglie con fiducia il nuovo procuratore Salvatore Maria Curcio, successore di Nicola Gratteri
12 Dicembre 2024 - 12:09 | Comunicato
La Segreteria Provinciale del Sindacato Fsp Polizia di Stato di Catanzaro esprime le proprie congratulazioni al nuovo Procuratore della Repubblica di Catanzaro , Salvatore Maria Curcio , nominato dal Consiglio Superiore della Magistratura come successore di Nicola Gratteri .
Il Segretario Generale Provinciale , Rocco Morelli , a nome della Segreteria catanzarese di Fsp Polizia , ha dichiarato:
“Esprimiamo un immenso augurio di buon lavoro e le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico ricevuto. Siamo certi che la sua figura rappresenterà un grande riferimento istituzionale per il nostro Distretto e per tutte le Forze dell’Ordine.”
Stima e riconoscimento per il nuovo Procuratore
Morelli ha continuato:
“Il dottorCurcioè un magistrato di chiara fama e grande professionalità, che si è distinto per il suo impegno nel contrasto alla criminalità organizzata, grazie anche alla sua profonda conoscenza del territorio. Ha sempre dimostrato competenza e dedizione.”
Il Segretario Provinciale ha poi concluso:
“Il nostro impegno per la tutela della legalità ci vede tutti determinati a fare la nostra parte, ognuno nel proprio ruolo, per il bene della collettività. Ci auguriamo che il suo impegno possa proseguire nella direzione di una giustizia che risponde alle legittime aspettative dei cittadini”.
Un legame consolidato con Fsp Polizia di Stato
La Fsp Polizia di Stato ha avuto l’onore di ospitare il Procuratore Salvatore Curcio in occasione di un importante convegno organizzato dal nostro Sindacato sulla legge Cartabia , un momento che ha evidenziato la stima e l’alta considerazione che da sempre nutriamo nei suoi confronti. La sua presenza all’evento ha rappresentato un momento di confronto e arricchimento per tutti i partecipanti, ribadendo il suo impegno instancabile verso la giustizia e la lotta alla criminalità organizzata.