Capodanno Rai a Reggio, Milia: ‘Successo targato Forza Italia’
"La prima volta nella storia. Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria" la nota
28 Ottobre 2024 - 09:19 | Comunicato Stampa
“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. Cannizzaro.”
In una nota, il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia esprime tutta la soddisfazione all’indomani dell’annuncio della scelta di Reggio Calabria tra le città calabresi da cui la Rai trasmetterà, in diretta tv, il Capodanno in piazza sul palco della trasmissione “L’Anno che verrà”.
Un’opportunità per l’economia locale e per i cittadini
“Una grande occasione per la nostra città, non solo per gli esercenti di tutte le attività che gravitano attorno ai grandi eventi e al settore ristorativo e alberghiero, ma anche per i reggini che, dopo l’arrivo della compagnia Ryanair, oggi riscoprono Reggio in un’altra veste, dopo anni di torpore e appiattimento in città dovuti a una gestione amministrativa dormiente,” afferma Milia.
Capodanno Rai a Reggio Calabria: un evento di richiamo nazionale
“Un evento, quello del Capodanno Rai da Reggio Calabria, che richiamerà turisti da tutta Italia, nonché tanti calabresi e residenti fuori regione che, dopo le festività natalizie, decideranno certamente di festeggiare in piazza a Reggio, in diretta tv” dichiara Milia.
Risonanza nazionale per la città e le sue bellezze
“Dopo il successo dello scorso anno a Crotone, quest’anno milioni di italiani in Italia e all’estero seguiranno il Capodanno in tv, che ogni anno si riconferma l’evento più seguito del Paese, dal centro di Reggio Calabria: una grande opportunità che servirà per rilanciare Reggio e dare risonanza alla città e alle bellezze che offre,” conclude Milia.