Capodanno in Calabria, Occhiuto: 'Avanti col bis'. Reggio attende fiduciosa

Tre mesi al capodanno. Dopo il successo dello scorso anno a Crotone in piazza Pitagora, adesso una nuova location, sempre in Calabria

“Lo scorso anno la Calabria è entrata nelle case di 10 milioni di italiani ed è stata una straordinaria occasione per far conoscere sempre di più la nostra regione. Avanti con il bis! [In corso i sopralluoghi per decidere la località]”.

Così il presidente della Regione Calabria, anticipa sulla sua pagina FB il ritorno in Calabria del Capodanno Rai.

La notizia, già nota dei festeggiamenti di mamma RAI dell’ultimo dell’anno nella nostra regione, fa ben sperare per l’affermazione della Calabria come meta turistica nazionale ed internazionale.

Rai Capodanno

“Saranno tre i Capodanno televisivi della Rai in Calabria. Oltre a quello fatto quest’anno a Crotone e quello previsto per il 2025 ci sarà anche quello del 2026″.

Queste invece le parole di un anno fa sempre di Occhiuto che annunciava il progetto triennale ai giornalisti.

“Il Consiglio di amministrazione della Rai – aveva dichiarato il governatore calabrese – ha deciso di aderire alla nostra richiesta per estendere quest’accordo di un anno. Non so ancora dove li faremo questi due appuntamenti ma di certo si faranno qui”.

Reggio Calabria dunque attende fiduciosa e incrocia le dita. Che possa la città dello Stretto essere davvero la meta per il secondo anno RAI in Calabria?