Reggio, cantiere infinito in Via Diana: fissata la ripartenza dei lavori

Sarà finalmente la volta buona? Le interruzioni hanno causato non pochi disagi, ai cittadini e all'Asp

I lavori in corso lungo via Diana, una delle strade che dal Corso Garibaldi accompagna i cittadini alla storica Villa Zerbi, si preparano a riprendere dopo le interruzioni che hanno interessato il cantiere sin dal suo avvio, avvenuto lo scorso 2 dicembre. Stop che, come già riportato in diverse circostanze su queste pagine, hanno causato e continuano a causare non pochi disagi ai residenti e cittadini di passaggio.

Le interruzioni dei lavori, spesso protrattesi per settimane, hanno generato disagi significativi anche ai residenti ed alle attività commerciali presenti nelle vicinanze, senza considerare che nella stessa via si trova la sede dell’Asp.

Da Palazzo San Giorgio si riporta di non meglio specificati “problemi con la ditta che sta eseguendo i lavori”, con la stessa che ha assicurato la ripartenza dei lavori entro lunedi 22 luglio. Dal giorno in cui i lavori (finalmente) ripartiranno, secondo quanto raccolto serviranno 7-10 giorni per completare il cantiere e ripristinare la viabilità e il transito in Via Diana.