Tirocinanti Calabria, Cannizzaro: ‘Ottenuto risultato straordinario’
"Sfido chiunque a dire che in 11 anni altri abbiano ottenuto questi risultati per le circa 7 mila persone interessate", le parole dell'On. di Forza Italia
08 Luglio 2021 - 19:36 | di Redazione
Questione tirocinanti, l’On. Cannizzaro esprime soddisfazione per quanto ottenuto con le risorse stanziate all’interno del DL Sostegni Bis.
“E se vi dicessimo che oltre ad aver avviato il processo di stabilizzazione per i #tirocinanti “ministeriali”, siamo riusciti a fare qualcosa di più anche per i #TIS, ben oltre la proroga? .. AUMENTO DELL’ INDENNITÀ !”, il post di Cannizzaro su Facebook.
L’On. di Forza Italia, in una foto che lo ritrae con il candidato Governatore in Calabria Roberto Occhiuto come a voler testimoniare l’asse sinergico, assicura come sia stato raggiunto un risultato straordinario.
“Appena approvati gli emendamenti al DL #Sostegni-bis presentati insieme a Roberto Occhiuto, con cui vengono stanziati ulteriori 25 MILIONI di euro vincolati ad incrementare quanto già percepito dai lavoratori.
È qualcosa di straordinario, perché conferma la grande attenzione del Governo per la prima volta nella storia ai tirocinanti calabresi.
E ciò permetterà loro un cammino meno ripido fino alla STABILIZZAZIONE!
Sfido chiunque a dire che in 11 anni ALTRI abbiano fatto tanto e con questi risultati per le circa 7 mila persone di cui parliamo.Come detto: non lasciamo indietro NESSUNO. Dalla Commissione Bilancio, per ora, è tutto”.