Campo Coni, un cittadino: ‘Degrado e struttura chiusa. Adesso basta’

L'ennesima segnalazione arriva da un cittadino frequentatore della struttura

Campo Coni Reggio Modena Penna (5)

Arriva in redazione l’ennesima segnalazione riguardo le pietose condizioni in cui versa il Campo Scuola Coni, da anni in stato di abbandono, nonostante elevato sia il numero di frequentatori e quindi la necessità di renderlo quantomeno accettabile per lo svolgimento basilare dell’attività sportiva. Questa l’ultima segnalazione in ordine di tempo che abbiamo deciso di pubblicare:

Riceviamo e pubblichiamo

Salve sottopongo per l’ennesima volta, l’annoso problema del CAMPO CONI oltre alle condizioni in cui versa da anni (stendiamo un velo pietoso) da mesi ormai lo si lascia spesso chiuso senza preavviso alcuno. Ci ritroviamo in tanti spesso fuori dai cancelli, visto che nessuno viene ad aprirci.

Non ci sono solo amatori che intendono effettuare l’attività sportiva, ma anche noi corsisti che abbiamo la necessità di allenarci per i vari concorsi, per non parlare poi degli anziani che con tanti sacrifici raggiungono Modena da altre zone della città e si ritrovano i cancelli chiusi!

SIAMO STANCHI ADESSO BASTA! Se è un problema di mancanza di personale questo non può e non deve interessare noi cittadini che ancora una volta ci ritroviamo a pagare per colpe di altri

Ps. ANDATE A CASA REGGIO é STUFA DI QUESTO SCHIFO!