“Campioni in gioco”: il progetto di Ivan Castiglia. Ultimi posti disponibili

Intanto l'ex calciatore della Reggina annuncia che la sua scuola calcio vestirà Nike per la prossima stagione


Qualche settimana addietro l’ex calciatore della Reggina Ivan Castiglia ha annunciato il progetto calcistico della Football Academy per la prossima estate. Il Campo estivo “Campioni in gioco” che si terrà nel mese di luglio ha già tantissimi iscritti ma vi sono ancora delle disponibilità per coloro che intendono partecipare.

Un programma molto ricco che si concentra in una settimana, esattamente dall’11 al 18 di luglio con 80 posti disponibili per le fasce d’età 2008-09-10-11-12-13 e le prenotazioni che dovranno avvenire entro e non oltre il prossimo 25 maggio. Disponibilità di un campo di calcio a 11 di nuova generazione, un campo di Padel ed un campo da tennis. Struttura di Cucullaro, località Gambarie d’Aspromonte Hotel Miramonti, Hotel Centrale.

Per elevare la qualità del lavoro che si andrà a svolgere, Ivan Castiglia ha deciso per un numero chiuso di partecipanti, per tale motivo è necessario affrettarsi per le adesioni, in modo da non rischiare di rimenere fuori.

Prenotate subito al 346.7696474. Per informazioni pagine facebook ed Instagram: @ivanCastigliaFootballAcademy.

L’ultima notizia comunicata sulla pagina ufficiale della Football Academy Ivan Castiglia riguarda la prossima stagione, con la scuola calcio che allargherà le proprie categorie quindi Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici e tutti vestiranno la prestigiosa marca sportiva Nike.