Calciomercato: il Siracusa vuole tutto. Rinnovo per Alma e tre obiettivi del Trapani

Dovessero chiudersi tutte le operazioni, sarà una vera e propria corazzata


Questa mattina riportavamo l’ultimo grande colpo in entrata del Siracusa essendosi assicurato le prestazioni del centrocampista ex Sestri Levante Maiko Candiano, autore di un ottimo campionato in serie C con quattro gol realizzati e 36 presenze.

Prima di lui erano arrivati il difensore Baldan e l’attaccante Longo, oltre alla conferma del centravanti Maggio. E a proposito di conferme, arriva in queste ore anche l’annuncio dell’accordo trovato con il capocanniere del girone con 18 reti Giuliano Alma. Tante sono state fino a oggi le società che lo hanno inseguito e provato a prenderlo anche in categorie superiori, ma Alma ha scelto di rimanere al Siracusa: “Ho deciso di continuare in maglia azzurra perchè dopo la scorsa stagione c’è un percorso da completare. La gente non ha mai smesso di farmi sentire il proprio affetto e adesso aspetto solo di ricominciare per regalare altre gioie a questa splendida città“.

E potrebbe non essere finita qui, perchè tra gli obiettivi della società aretusea ci sono tre giocatori che nella passata stagione con il Trapani hanno dominato il campionato: il presidente Ricci vuole regalare a mister Turati l’attaccante Convitto, poi Bollino e il centrocampista Palermo.