Calciomercato: in serie D in tanti puntano l'attaccante Di Nardo, anche la Reggina

Grandi numeri nell'ultima stagione per il giocatore del Campobasso

Questa mattina in altra pagina del giornale, si scriveva di un possibile interessamento della Reggina per uno degli attaccanti più forti e prolifici della serie D, Antonio Di Nardo. L’attaccante, reduce da un grande campionato con promozione in serie C con il Campobasso, è seguito con particolare interesse da tante società, fra cui quella amaranto. La conferma arriva anche dai colleghi di seried24.com:

Tutti pazzi per Antonio Di Nardo. Dopo la vittoria del girone F con il Campobasso, tutti i riflettori dei top club di Serie D sono sull’attaccante napoletano classe 1998. Per lui, i numeri della stagione 2023/2024 sono decisamente ottimi. Nelle 44 presenze divise tra campionato, Coppa Italia Serie D e Poule Scudetto, l’attaccante ha messo a tabellino 18 gol e 5 assist. Numeri impressionanti, che hanno trascinato il club italo-americano in cima al girone F e poi alla vittoria in Poule Scudetto. Proprio in questa competizione, sono arrivati per lui 4 reti in appena 5 partite.

Quattro top club avrebbero messo gli occhi su Antonio Di Nardo. Tra questi figurano Pistoiese, Savoia, Reggina e Livorno, tutte squadre che mirano a fare un campionato di vertice nei rispettivi gironi, con velleità di promozione in Serie C“.

fonte: seried24.com