Calciomercato: Cadili-Reggina-Nocerina. Cosa chiede adesso il Sorrento

L'evoluzione di una trattativa che sembrava già chiusa

Reggina Lfa Reggio Pallone Calcio

Un primo contatto, poi un accordo di massima qualche settimana addietro tra la Reggina, il Sorrento e il difensore Cadili. Tutto sembrava già fatto e quindi da formalizzare nel momento in cui apriva i battenti il calciomercato dei professionisti.

Leggi anche

Nel frattempo si è inserita anche la Nocerina alla ricerca di due difensori, il primo già preso dal Pompei, Troest, il secondo individuato proprio in Andrea Cadili.

Un interessamento forte e insistente tanto da sembrare un vero e proprio sorpasso nei confronti della Reggina nel contesto di un mercato che da sempre è imprevedibile e può vedere modificarsi le situazioni da un momento all’altro. Nel frattempo, visti i corteggiamenti delle due società, il Sorrento pare abbia modificato i termini della trattativa, trasformando la possibilità di prestito in un passaggio a titolo definitivo, ricordando che il difensore ha un contratto che lo lega alla società fino al 2026.

Ovviamente cambiano gli scenari e portano a nuove riflessioni con la dirigenza amaranto che valuta questa nuova opzione ma essendo a conoscenza di una concorrente agguerrita, come già detto in altra pagina del nostro giornale, si guarda anche intorno per eventuali alternative. Questione aperta, tutto si svilupperà nei prossimi giorni, in un modo o nell’altro.