Reggina: i suggerimenti dell'ex Ds Rosati sul mercato, dal portiere all'attaccante

"Il fallimento? Presi in giro da dirigenti incompetenti che hanno pensato a farsi i fatti loro"

Gianni Rosati, direttore sportivo, tra le tante altre, anche della Reggina nell’era Foti. Queste le sue dichiarazioni a Gazzetta del Sud: “Conosco Bonanno, persona seria. L’organico non è da disprezzare, anche se manca ancora una punta. Barranco è un grande colpo ma prenderei un altro attaccante perchè la stagione è lunga. Staremo a vedere l’evolversi della situazione, mi auguro di vedere una squadra protagonista.

Punterei su un portiere Under per facilitare l’operato dell’allenatore. Pergolizzi è un tecnico di spessore reduce dall’affermazione con il Campobasso. Il club è andato a prendere uno dei migliori presenti sulla piazza anche se dovrà essere messo nelle condizioni di lavorare a 360 gradi. Tradotto, senza un organico competitivo difficilmente riuscirà a raggiungere l’obiettivo. Il campionato di serie D nasconde diverse insidie, soprattutto il girone meridionale. Reggio è una piazza importante con un pubblico in grado di fare la differenza.

Il fallimento? Non me lo sarei mai aspettato. Si è giocato sulla pelle dei reggini, presi in giro da dirigenti incompetenti che hanno pensato a farsi i fatti loro“.