Calciomercato Reggina: è la giornata di Rolando e Mustacchio
La Reggina lavora su più fronti. Il portiere Nicolas già in campo con il Lecce?
14 Gennaio 2021 - 11:52 | redazione
A due giorni dalla sfida contro il Lecce, la Reggina nel proprio organico conta in più l’unica presenza nuova rappresentata da Claudiu Micovschi, mentre in uscita, ufficialmente c’è la rescissione con Lafferty.
Ore calde per Rolando e Mustacchio
Sono ore caldissime per almeno due delle diverse trattative che si stanno portando avanti e per entrambe si attende la decisione dei calciatori. Partiamo da Gabriele Rolando: l’esterno è in uscita e su di lui due società fanno molto sul serio. Inizialmente sembrava l’Alessandria la squadra favorita, mentre è assai probabile che il calciatore finisca al Bari, proprio per scelta diretta dell’interessato. Si attendono solamente gli ultimi passaggi. Quali? Il si di Mustacchio, dato ad un passo dagli amaranto, seppur è ancora attesa la risposta definitiva che potrebbe arrivare a breve e quello di Rolando, quest’ultimo comunque ormai prossimo.
Questione portiere
Non c’è alcun dubbio che sarà Nicolas il nuovo titolare della porta amaranto. Il giocatore dovrebbe essere a Reggio e si attende l’ufficializzazione per averlo disponibile già dalla gara con il Lecce. In questi giorni si spera di trovare una sistemazione per Guarna o Farroni, tranne che non si decida a sorpresa di interrompere il prestito di Plizzari con il Milan.