Calciomercato Reggina – Portiere: nella corsa a due la spunta Nicolas
Le prime due operazioni concluse, ma non ancora ufficializzate dalla Reggina
09 Gennaio 2021 - 09:41 | redazione
La campagna acquisti della Reggina prevede una serie di interventi, per quelle che sono state le indicazioni di mister Baroni. Ci sono giocatori intoccabili ed altri per i quali si sta cercando una sistemazione. Ieri è arrivata la firma dell’esterno offensivo Micovschi, a breve arriverà anche quella di Nicolas.
Le insicurezze di Plizzari e Guarna
Di sicuro, tra le priorità, anche quella riguardante il portiere. Plizzari e Guarna non hanno fornito le garanzie che ci si aspettava ed allora si è guardato subito al mercato per capire eventuali disponibilità, oltre alla necessità di assicurarsi un profilo di sicuro affidamento. Tra i due dovrebbe essere Guarna l’estremo difensore messo sul mercato.
Tra Micai e Nicolas, la spunta il brasiliano
Due gli obiettivi che si stavano seguendo. Il primo rappresentato da Alessandro Micai, fuori dai programmi tecnici della Salernitana da tempo e corteggiato da qualche mese dalla Reggina, il secondo Andrade Nicolas, brasiliano, in forza all’Udinese. Entrambe le trattative ben avviate, alla fine si è deciso per un giocatore che per rendimento negli anni in cui ha difeso anche le porte di Lanciano, Trapani e Verona, ha mostrato maggiore continuità.