Calciomercato: due giovani della Reggina al Lamezia Terme

Bezzon, andato in ritiro con la prima squadra, aveva ben impressionato

Bezzon Vigor Lamezia

La comunicazione ugfficiale arriva dalla pagina facebook della FC Lamezia Terme, compagine che la prossima stagione disputerà il campionato di serie D:

“Aldo Bezzon, classe 2002, è un giocatore capace di svariare su tutto il fronte d’attacco. L’estrema disinvoltura con la quale si muove nel reparto offensivo, si coniuga con movimenti e tempi di inserimento da giocatore esperto e navigato. Spesso cercato dai propri compagni per i quali costituisce un “porto sicuro”, ha dimostrato anche un ottimo fiuto del goal. Nell’ultima stagione è stato impiegato come attaccante esterno, ma può essere schierato anche a centrocampo garantendo fluidità alla manovra e buoni ritmi di gioco.

Angelo Rechichi, difensore centrale, classe 2002.
Punto fermo e capitano della Primavera reggina, Rechichi è stato più volte aggregato alla prima squadra, alla quale era stato di fatto integrato per volontà del mister amaranto.
Ottime doti atletiche e fisiche, lettura delle situazioni, tempismo e prontezza negli interventi sono alcune delle qualità che contraddistinguono il giovane centrale difensivo. Tenace e incisivo nelle marcature, abile nell’impostazione e nel gioco aereo; Rechichi – che all’occorrenza può essere schierato nella linea di centrocampo – è calciatore risoluto e combattivo, senza trascurare il vizietto per il goal”.

logo community