Calciomercato Reggina: al momento solo nomi. Spunta un nuovo obiettivo tra i pali

Trattative complicate e costi elevati. Difficile si chiudano operazioni in questa parte iniziale

Felice Saladini Reggina

Sta per scivolare via la prima settimana di calciomercato. Poche le ufficializzazioni, come spesso accade in questa seconda sessione dove gran parte delle trattative prendono corpo e si riscaldano soprattutto nella parte finale. Per quello che riguarda la Reggina al momento nomi, tanti nomi e nulla più. Ovviamente fa piacere vedere sui giornali nazionali, accostare quasi tutti i grandi attaccanti della cadetteria alla squadra amaranto, ma stando a quanto raccolto, per molti di questi si è trattato di semplici sondaggi e nulla più.

Leggi anche

Calciomercato senza preessioni

Ormai lo ripetiamo da tempo, la Reggina è alla ricerca intanto di un portiere e di un attaccante, sono questi gli elementi chiesti dal tecnico Inzaghi che dovranno aumentare la potenza e la qualità dell’attuale organico, per il quale si sono fatti investimenti importanti già la scorsa estate e che ha dato risposte molto significative in questo girone di andata. Ed è per questo che nessuno si farà prendere per la gola, si gireranno le spalle di fronte a richieste ritenute eccessive e si andrà verso altri obiettivi, nessuna fretta, zero assilli.

Leggi anche

Obiettivo portiere

Tra i pali il sogno è rappresentato dalla possibilità di arrivare a Sirigu, si è sondato il terreno per Nicolas e nelle ultime ore si parla insistentemente di Cragno. L’estremo difensore ex Cagliari, uno dei migliori della massima serie due stagioni addietro, preso dal Monza per assicurarsi un portiere di esperienza è relegato invece in panchina viste le straordinarie prestazioni di Di Gregorio. Anche in questo caso siamo di fronte ad una trattativa complicata. Cragno vorrebbe restare in A e su di lui ci sono già diverse squadre.