Il calciomercato delle altre: il Siracusa e Maggio, mentre Loiodice...

Colpi di scena e accordi che saltano. E' sempre bene attendere le firme prima di annunciare i colpi

Il nome di Loiodice, grande protagonista con l’Altamura nel campionato da poco vinto, è stato accostato per un periodo alla Reggina, anche se dalla società amaranto è filtrata la voce di un interessamento del tutto infondato. Di sicuro sull’attaccante diverse sono state le squadre che lo hanno seguito, fino a quella che sembrava una trattativa conclusa con l’Andria. Poi il colpo di scena finale con il giocatore poco convinto nonostante l’accordo e la compagine pugliese costretta a cambiare obiettivo andando su Riccardo Lattanzio.

In queste categorie è sempre bene attendere la firma ufficiale e quindi l’apertura del calciomercato prima di annunciare operazioni sicure in entrata. E’ la linea che sta portando avanti la Reggina.

Nel girone I, invece, dopo aver vinto la finale play off e sognato il ripescaggio, il Siracusa è pronto a ripartire con l’obiettivo dichiarato che è quello di vincere il campionato. E nonostante le voci di mercato, la società aretusea è riuscita a chiudere l’accordo di rinnovo con il forte attaccante Maggio, autore di una grande stagione e 20 gol complessivi.