Calciomercato: per Lumia andata e ritorno. L'ex Reggina torna a Siracusa

Doveva essere il portiere titolare amaranto e invece...

Il Siracusa aveva deciso di non affidarsi più al giovane Giuseppe Lumia per difendere la porta degli aretusei e così all’inizio di questa sessione di calciomercato, il giocatore si è trasferito alla Reggina. Ha svolto praticamente tutta la preparazione riuscendo a conquistare anche la fiducia di mister Pergolizzi che, addirittura, lo aveva preferito a Martinez, dopo aver deciso di voler giocare le gare con il portiere Under. Poi il reintegro dello stesso Martinez e quella incertezza con la Nuova Igea, hanno in un attimo stravolto il suo percorso con la richiesta immediata di risoluzione del contratto e il desiderio di avvicinarsi a casa. Da qualche ora il Siracusa ha ufficializzato il suo ritorno:

“𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺 𝖢𝖺𝗅𝖼𝗂𝗈 𝟣𝟫𝟤𝟦 𝖼𝗈𝗆𝗎𝗇𝗂𝖼𝖺 𝖽𝗂 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝖺𝖼𝗊𝗎𝗂𝗌𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗋𝗂𝗍𝗍𝗈 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗉𝗋𝖾𝗌𝗍𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂 𝗌𝗉𝗈𝗋𝗍𝗂𝗏𝖾 𝖽𝗂 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗟𝘂𝗺𝗶𝗮.
𝖯𝗈𝗋𝗍𝗂𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗅𝖺𝗌𝗌𝖾 𝟤𝟢𝟢𝟦, 𝗀𝗂𝖺̀ 𝗉𝗋𝗈𝗍𝖺𝗀𝗈𝗇𝗂𝗌𝗍𝖺 𝗇𝖾𝗀𝗅𝗂 𝗎𝗅𝗍𝗂𝗆𝗂 𝖽𝗎𝖾 𝖼𝖺𝗆𝗉𝗂𝗈𝗇𝖺𝗍𝗂 𝗂𝗇 𝖺𝗓𝗓𝗎𝗋𝗋𝗈, 𝖫𝗎𝗆𝗂𝖺 𝗍𝗈𝗋𝗇𝖺 𝖺 𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺 𝖽𝗈𝗉𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝗍𝗋𝖺𝗌𝖼𝗈𝗋𝗌𝗈 𝗂 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗂 𝗆𝖾𝗌𝗂 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗍𝖺𝗀𝗂𝗈𝗇𝖾 𝗌𝗉𝗈𝗋𝗍𝗂𝗏𝖺 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖱𝖾𝗀𝗀𝗂𝗇𝖺.
𝖨𝗅 𝖼𝖺𝗅𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾, 𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗇𝖽𝗈𝗌𝗌𝖾𝗋𝖺̀ 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗀𝗅𝗂𝖺 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝟵𝟱, 𝗁𝖺 𝗀𝗂𝖺̀ 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖺 𝗅𝖺𝗏𝗈𝗋𝖺𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗋𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖽𝖾𝗅 𝗀𝗋𝗎𝗉𝗉𝗈 𝖾 𝗌𝖺𝗋𝖺̀ 𝖺 𝖽𝗂𝗌𝗉𝗈𝗌𝗂𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝗂 𝗆𝗂𝗌𝗍𝖾𝗋 𝖳𝗎𝗋𝖺𝗍𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗂 𝗉𝗋𝗈𝗌𝗌𝗂𝗆𝗂 𝗂𝗆𝗉𝖾𝗀𝗇𝗂 𝗎𝖿𝖿𝗂𝖼𝗂𝖺𝗅𝗂”.