Calciomercato: apertura del Sorrento per il prestito di Cadili. Reggina alla finestra
La società amaranto si è già mossa e trovato l'accordo con Capomaggio, ma nulla può essere escluso
14 Gennaio 2025 - 10:12 | redazione
Situazioni che cambiano come spesso il calciomercato ci ha abituati anche nel giro di qualche giorno. La vicenda Cadili la si ricorda perfettamente con la Reggina che aveva già trovato un accordo di massima sia con il calciatore che con il Sorrento. Poi una serie di richieste giunte alla società campana ha modificato la strategia di cessione e quindi dall’idea iniziale del prestito si è passati al trasferimento in forma definitiva, compresa la scadenza del suo contratto datata 2026.
La società amaranto nel frattempo si è mossa su altri obiettivi individuando in Thiago Capomaggio una valida altervativa. Difensore, mancino anche lui, dalla notevole stazza fisica, argentino e titolare con la maglia del Città di S. Agata con la quale ha realizzato 5 reti e risultando attualmente il miglior marcatore della società siciliana.
Intanto, però, il Sorrento è tornato sui suoi passi, modificando nuovamente i termini della cessione e riaprendo al prestito. La Reggina è stata informata, ma sul giocatore ci sono anche altre società. Probabile che tutto si deciderà nelle prossime ore.