Calcio – L’incredulità della Villese dopo la squalifica del presidente Postorino

Il massimo dirigente scrive una lettera aperta nella quale si dichiara estraneo ai fatti


“La società Villese accoglie con stupore la sentenza con cui viene attribuita una squalifica nei confronti del presidente Donato Postorino assolutamente estraneo al fatto oggetto della sentenza.

La sentenza riguarda infatti il mancato pagamento da parte della ex società Villese Calcio delle spettanze relative alle prestazioni dell’allenatore Antonio Barillà in forza alla società nero verde nella stagione 2014/ 15, il quale aveva presentato a ragione regolare vertenza.
Il presidente Postorino divenuto presidente a dicembre 2017 è venuto a conoscenza di questa problematica a Giugno 2018 quando la Figc ha posto come condizione “sine qua non” per l’iscrizione al campionato di promozione regionale la chiusura della vertenza Barillà. Abbiamo quindi provveduto al pagamento della spettanza al mister e trasmesso regolare liberatoria alla Figc che ha così concesso la partecipazione della Villese al campionato.
La società ha già affidato ai propri legali tutta la documentazione necessaria per proporre ricorso contro questa decisione assurda e priva di qualsivoglia fondamento”.
Villese Academy