Giudice Sportivo: due squalificati per il Favara. Baldan del Siracusa assente contro la sua ex squadra

Il tecnico della Reggina ritrova Ndoye, rientrante dopo lo stop forzato

Lfa Reggina Allenamento Sant Agata Fenice Amaranto Trocini (5)

Penultima giornata del campionato di serie D girone I. La Reggina punta ancora alla promozione diretta con due partite a disposizione da vincere e nella speranza che il Siracusa possa perdere qualche punto per strada. Al Granillo arriva il Favara e per l’occasione, pur avendola programmata qualche settimana addietro, è stata annullata la “Giornata Amaranto”, per consentire il maggior numero possibile di spettatori allo stadio.

Leggi anche

In attesa di avere notizie dall’infermeria riguardo i tre acciaccati Vesprini, Capomaggio e Ragusa, mister Trocini ritrova Ndoye dopo lo stop forzato. Per gli ospiti, invece, il Giudice Sportivo ha fermato De Min e Vaccaro.

Gli aretusei per la gara contro la Vibonese, dovranno rinunciare a Baldan, ammonito, in diffida e squalificato, non potrà scendere in campo contro la sua ex squadra.

logo community