Calcio giovanile: quattro giovani della Segato invitati dalla Juventus

Un ringraziamento alla FC Juventus, al responsabile dell’attività di base Gigi Milani ed allo scouting, che sarà presente al camp estivo che la Segato

Grande soddisfazione per la Scuola Calcio Segato, quattro giovani calciatori sono stati invitati dalla FC Juventus dal 9 al 15 luglio al campo estivo a Chianciano Terme.

Francesco Arena anno 2011 attaccante, Giona Laganà anno 2011 centrocampista, Antonio Costagliola anno 2012 centrocampista, Cristian Sergio anno 2012 attaccante.

Il rapporto di collaborazione, tra la Fc Juventus e la Segato è giunto al sesto anno, con la società bianconera sempre più attenta alla crescita dei giovani della cantera Segato.

Molto soddisfatto il presidente della Segato Agostino Cassalia: “Vogliamo condividere questa grande gioia, oltre che con i genitori ed i ragazzi , con tutto lo staff tecnico sempre più cuore pulsante della grande famiglia Segato“.
Un ringraziamento alla FC Juventus, al responsabile dell’attività di base Gigi Milani ed allo scouting della Juventus, che sarà presente al camp estivo che la Segato ha organizzato in collaborazione con la Juventus, dal 24 al 28 luglio a Gambarie campo sportivo Cucullaro.