Calcio Giovanile: grande soddisfazione per gli Allievi Regionali del Gallico Catona
Alessandro Catalano premiato come migliore giocatore del "Torneo delle Marinate"
22 Giugno 2021 - 10:06 | comunicato
Grandissima soddisfazione per gli Allievi Regionali del Gallico Catona guidati da Mister GIANNI NOTARO nel “TORNEO DELLE MARINATE” che si è disputato allo Stadio Marzano di Vibo Marina. Presente anche il Responsabile Tecnico Mister Gaetano QUARTICELLI.
Dopo il pareggio per 0-0 contro i BOYS MARINATE I nostri ragazzi hanno concluso in testa il loro girone, disputando la finale con la prima dell’altro: gli Allievi della SEGATO. La gara si è conclusa con il risultato di 1-1 con la rete di Alessandro CATALANO, perciò sono stati necessari i calci di rigore per decretare i vincitori del torneo.
Si rigraziano i Responsabili del Settore Giovanile ENZO DASCOLA, NINO REITANO e GIANNI MALAVENDA e tutti i dirigenti della SOCIETÀ che seppur tra tante difficoltà hanno saputo creare e gestire un gruppo che si spera possa ottenere traguardi ancor più prestigiosi.
Un particolare ringraziamento va agli organizzatori per l’accoglienza ricevuta, per l’organizzazione e lo svolgimento della manifestazione. Complimenti al nostro Alessandro CATALANO premiato come migliore giocatore del TORNEO.