Calcio a 5, Futura: C come capitano, C come Cividini. Il bomber c'è

“Il Mago” potrà continuare a deliziare i tifosi con il suo sinistro devastante e con le sue giocate incredibili

C come Capitano, C come Cividini. Jean Carlos Cividini è una lieta ed importante conferma in casa Polisportiva Futura. In vista della nuova stagione sportiva, non poteva mancare la conferma del condottiero gialloblu, un simbolo assoluto per i tifosi del Palattinà e per la progettualità Futura.

Pol Futura Cividini

Dal 2020 in giallo-blu. Pronto a ripartire, più carico che mai.
Voglioso di risultare determinante e realizzare gol su gol nel competitivo campionato di Serie A2 Elite.

“Il Mago” potrà continuare a deliziare i tifosi della Futura con il suo sinistro devastante e con le sue giocate incredibili. Dopo le esperienze con Petrarca Padova, Cividini ha indossato anche le maglie di Reggiana Calcio a 5, Pescara Calcio a 5, Loreto Aprutino Calcio a 5 e Real Rogit.
Il suo impegno in casa Futura è impattante: i piccoli calcettisti della Scuola Calcio si stanno innamorando giorno dopo giorno della disciplina grazie al suo lavoro come Istruttore lontano dal Futsal giocato.
Un punto di riferimento dentro e fuori dal campo per tutta la comunità di Motta San Giovanni e Lazzaro ed un faro in campo pronto a mettersi a disposizione della prima squadra guidata da Humberto Honorio e Tonino Martino.