Gelardi (Lega): “Congratulazioni a Mancuso, nuovo Commissario regionale”
“Mancuso guiderà la Lega con competenza e autorevolezza”, ha dichiarato Gelardi, sottolineando il supporto di Salvini per la crescita del partito in Calabria
14 Novembre 2024 - 17:02 | Comunicato Stampa
“A nome di tutto il Gruppo consiliare della Lega Salvini Calabria, desidero esprimere le più sentite congratulazioni e felicitazioni a Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio Regionale, per la sua nomina a Commissario regionale della Lega. Si tratta di un riconoscimento importante per il suo impegno e per la fiducia riposta in lui da parte del Partito. Sono certo che saprà svolgere questo incarico con l’autorevolezza e la competenza che lo contraddistinguono” – ha dichiarato Giuseppe Gelardi, Capogruppo della Lega Salvini Calabria.
Gelardi ha inoltre rivolto un ringraziamento a Rossano Sasso, Commissario uscente, per il lavoro svolto fino ad oggi con dedizione e spirito di servizio, e ha espresso gratitudine al Segretario federale Matteo Salvini per la guida e il sostegno che continua ad assicurare al partito in Calabria.
“Sotto la leadership del nostro Segretario, la Lega ha saputo consolidare la sua presenza e il suo impegno per i cittadini calabresi, un impegno che siamo determinati a portare avanti con energia e unità” – ha aggiunto Gelardi.