Forza Italia, il format “Radici” votato dal Consiglio Nazionale diventa modello

Cannizzaro e Occhiuto portano Radici al centro della scena: Forza Italia premia il format nato in Calabria. Nuove adesioni e crescita per il partito

Segretari FI Calabria

Il Consiglio nazionale di Forza Italia che si è svolto oggi a Roma ha approvato “RADICI” come format di Partito, assumendo come modello per le altre regioni l’iniziativa ideata e messa in atto dalla segreteria regionale della Calabria per ramificare il partito e favorirne la diffusione capillare sul territorio.

Un modello nazionale da applicare in tutte le regioni

“Grazie all’ottimo lavoro della squadra di Forza Italia in Calabria e assieme al presidente della Regione Roberto Occhiuto, RADICI è diventato un modello nazionale per tutto il nostro partito, da applicare in ogni regione”, ha detto Francesco Cannizzaro, deputato di Forza Italia e segretario regionale della Calabria, presentando il progetto al Consiglio Nazionale del partito insieme a Francesco Battistoni, deputato e responsabile dell’Organizzazione azzurra.

“Domani in Calabria – ha proseguito Cannizzaro – presenteremo centinaia di nuove adesioni, raccolte grazie a questa iniziativa. Da novembre abbiamo dato spazio alle loro istanze, e molti amministratori hanno aderito a Forza Italia. Questo format funziona, è stato votato dal consiglio nazionale azzurro e fortemente voluto dal nostro Segretario Nazionale. E’ una felice intuizione: sono molto contento ed orgoglioso che sia stato preso a modello dal partito nazionale, un partito che è sempre più in crescita grazie al lavoro di tutti i dirigenti, ma soprattutto alla straordinaria leadership di Antonio Tajani“, ha concluso.