Tajani torna a Reggio, Cannizzaro: ‘Importanti incontri politici ed istituzionali’
In Calabria fitta agenda di impegni per il vice premier: convegno a Reggio, cerimonia a Motta e conferenza stampa a Lamezia Terme
09 Dicembre 2024 - 15:25 | Comunicato Stampa

Ad una settimana esatta dalla due giorni in Calabria del Ministro Elisabetta Casellati, un’altra presenza d’eccezione nella nostra regione: sarà Antonio Tajani a fare tappa in Calabria.
Il Segretario nazionale di Forza Italia, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro per gli Affari Esteri e la Cooperazione internazionale, sarà qui con noi per tutta la giornata di sabato 14 dicembre, per una serie di importanti incontri politici ed istituzionali a cui non ha voluto assolutamente rinunciare nonostante gli innumerevoli impegni già previsti nella sua agenda.”
Ad annunciarlo è l’On. Francesco Cannizzaro, Segretario regionale di Forza Italia e Vice Capogruppo del partito alla Camera dei Deputati.
Dettagli degli Appuntamenti
Di seguito il dettaglio dei vari appuntamenti che prevedono la presenza di Tajani:
- ore 9:30 incontro istituzionale presso l’auditorium “Gianni Versace” del Ce.Dir. di Reggio Calabria, intervento al convegno “Minori non accompagnati. Storie, sogni, speranze”.
- ore 10:30 incontro istituzionale presso Piazza della Municipalità del Comune di Motta San Giovanni (RC), cerimonia di consegna al Ministro Tajani del premio “Il Minatore d’Oro”.
- ore 17:00 presso il T-Hotel di Lamezia Terme (CZ) conferenza stampa con i quadri dirigenziali di Forza Italia Calabria per annunciare i tanti nuovi Sindaci ed Amministratori aderenti al partito azzurro.
