La Calabria vola, l'annuncio di Ryanair: 'Secondo aereo a Reggio, 7 nuove rotte per la Winter'

L'ad di Ryanair fa i complimenti al presidente Occhiuto. Poi l'annuncio: 'Arriverà una seconda macchina'

“Grazie a tutti e al presidente. Prima di Ryanair l’aeroporto di Reggio non aveva traffico. Sapevo che c’era solo un volo ma non sapevo fosse così basso il traffico”.

L’ad di Ryanair Eddie Wilson si complimenta, nel corso della conferenza stampa di questa mattina all’interno della Cittadella di Catanzaro, con il presidente Occhiuto, elogiando le sue capacità politiche e non solo.

“La cosa che mi ha impressionato di più di Occhiuto è l’attenzione per i dettagli. C’è un team di professionisti che si è dedicato alla risoluzione dei problemi. Se oggi stiamo potenziando i voli, la maggior parte dei politici che ho incontrato in Italia non sono così attivi.

La Calabria mai come quest’anno ha una serie di collegamenti estremamente ampio. La Calabria ha sempre sofferto i collegamenti ma questa terra è una regione turistica, ora sta al territorio rispondere per offrire al turista un’alta qualità dei prodotti. Il territorio ha il dovere di rispondere”.

Oltre 200 milioni trasportati dalla compagnia irlandese nel corso dell’ultimo anno. Ben il 9% in più rispetto all’anno precedente. 97 gli aerei operanti in Italia questo inverno di cui 3 in Calabria.

“Un nuovo aereo arriverà a Reggio Calabria. E’ la prima volta in cui Ryanair sviluppa il proprio piano di traffico nella stagione invernale. Sette le nuove rotte. Due le domestiche, Pisa e Milano Malpensa. E poi Londra Stansted, Parigi (Beauvais), Francoforte (Hahn), Bruxelles (Charleroi), Katowice“.

Rotte Ryanair Winter Reggio Calabria