Vertenza Abramo-Customer Care, Mancuso: ‘Garantito il diritto al lavoro’

"È stato un iter lungo, pieno di ostacoli e scetticismo, ma l’obiettivo è stato brillantemente centrato" così Mancuso

Filippo Mancuso Presidente Consiglio Regione Calabria (1)

“La positiva conclusione della vertenza Abramo Customer Care che coinvolge un migliaio di lavoratori a rischio licenziamento, attesta che l’atteggiamento proattivo e dinamico del presidente della Regione Roberto Occhiuto, in stretta sinergia con le Istituzioni nazionali e le parti sociali, produce risultati straordinari. È stato un iter lungo, pieno di ostacoli e scetticismo, ma l’obiettivo è stato brillantemente centrato”.

Così in una nota stampa il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso sulla vertenza Abramo-Customer Care.

Leggi anche

Risultati e riconversione dei lavoratori

“Si garantisce il diritto al lavoro – prosegue Mancuso – a donne e uomini giustamente preoccupate per il loro futuro e, inoltre, si dimostra la carica innovativa di un originale modello di riconversione dei lavoratori. L’impegno della Regione per ogni tipologia di precariato che da anni tiene in sospeso i progetti di vita di migliaia di persone, sarà sempre più incalzante e concretamente proficuo.”