Cala Azul, tutto pronto per il ‘Big Opening’: special guest Manita Loka

Primo grande evento serale nello stabilimento di Marina di San Lorenzo dopo il grande successo del Beach Party della domenica

Calazul

L’estate del Cala Azul si infiamma. Domenica 25 giugno il primo evento del Beach Party è stato un successo andato oltre ogni aspettativa, centinaia le persone che hanno partecipato con entusiasmo ad un appuntamento diventato ormai imperdibile tradizione.

Lo stabilimento di Marina di San Lorenzo si prepara adesso al primo grande evento serale, in programma sabato 1 luglio. Tutto pronto per il ‘Big Opening’, serata che aprirà ufficialmente l’estate 2023 del Cala Azul per quanto riguarda i party serali. Manita Loka gli special guest performing del 1 luglio, tanti altri gli appuntamenti in programma con ospiti speciali per una stagione che si preannuncia già da ricordare.

Cala2

Nemmeno il tempo di dare il benvenuto al primo evento serale, che Cala Azul sarà pronto a ripartire domenica 2 luglio con il secondo beach party. Assieme allo staff di Cala Azul, diversi p.r. e organizzazioni reggine collaborano agli eventi della domenica, assicurando così la cura di ogni dettaglio per un party speciale e da non perdere.

Anche per questa domenica alle ore 15.00 il via al Beach party, con una festa che continuerà fino al tramonto. A meno di due mesi dalla Notte delle Stelle 2023, Cala Azul ha giocato d’anticipo e svelato il nome dell’artista ospite, Irama. Con 44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, Irama è tra i cantanti più seguiti e apprezzati del panorama nazionale.

 

Cala1