Brunori Sas racconta Sanremo: ‘Penso che Tony Effe mi abbia scambiato per Vessicchio’
Gli aneddoti di Brunori Sas sul suo Sanremo 2025 a Propaganda Live: battute su Tony Effe e sulla sconfitta finale
23 Febbraio 2025 - 17:28 | Redazione

“Ho capito che il problema è che sto sempre in Calabria nel paesello, questa cosa è una botta di vita. Una sorta di crisi di mezza età di una settimana”
Così Brunori Sas ha raccontato il suo Sanremo 2025 durante una puntata di Propaganda Live, tra battute ironiche e riflessioni sul suo percorso artistico.
L’incontro con Tony Effe: tra pugilato e scambi di persona
“Io con Tony Effe speravo in una rissa. Al primo incontro alle prove, ho parlato per mezz’ora con Tony Effe di pugilato, dopo lui è salito in camera e ha detto al suo manager: ‘Comunque simpatico il direttore d’orchestra’. Tra le risate, il cantautore ha confessato a Bianchi: ‘Penso che mi abbia scambiato per Beppe Vessicchio’”
Un aneddoto divertente che conferma il senso dell’umorismo di Brunori, capace di raccontare il suo Festival di Sanremo 2025 con leggerezza e autoironia.
Perché Brunori Sas non ha vinto Sanremo 2025?
“Per le ragioni che storicamente hanno portato la Sinistra a essere sempre dalla parte degli sconfitti, ci sentiamo vicini al popolo ma allo stesso tempo il popolo ci fa schifo”
Eurovision sfiorato: Brunori fuori, ci va Lucio Corsi
Dopo la rinuncia di Olly, arrivato primo al Festival di Sanremo 2025, il posto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest è passato al secondo classificato, Lucio Corsi. Brunori Sas ha quindi sfiorato l’Eurovision, senza però riuscire a conquistare il palco internazionale.