Omicidio di Bovalino: la procura apre un fascicolo contro ignoti

Ancora nessun nome nel registro degli indagati. Attesi i risultati dell'autopsia

bovalino uomo ucciso

La Procura di Locri ha aperto un fascicolo di reato, al momento contro ignoti, sulla morte di Francesco Marando, cinquantquatrenne di San Luca, il cui corpo senza vita è stato scoperto nel tardo pomeriggio di domenica scorsa alla periferia di Bovalino, all’interno di uno stabile di proprietà dei familiari.

Leggi anche

Il provvedimento risulta essere ancora privo di nomi iscritti nel registro degli indagati. Stando alle informazioni riportate dalla stampa locale, il cadavere di Marando, incensurato, sposato e padre di quattro figli, è stato trovato da un familiare nell’androne rustico di un seminterrato. L’uomo era riverso a terra e presentava, su un lato della testa, una ferita con al centro un foro di sola entrata, verosimilmente riconducibile a un colpo di arma da fuoco, probabilmente una pistola di piccole dimensioni.

Leggi anche

Le indagini e l’autopsia

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Locri, coordinati dalla Procura di Locri, che ha disposto l’autopsia sul corpo di Marando, eseguita nelle scorse ore. I risultati degli accertamenti autoptici potranno far luce sulle circostanze della morte e sull’eventuale coinvolgimento di terze persone.

Fonte: Ansa Calabria