Basket, Bic Reggio: guai a sottovalutare un Treviso in difficoltà
La squadra e lo staff confidano nel sostegno dei propri tifosi
14 Novembre 2024 - 11:39 | Comunicato Stampa
La Farmacia Pellicanò Reggio BIC si prepara per il prossimo importante appuntamento di campionato, che la vedrà impegnata in trasferta contro Treviso. La partita, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, si giocherà sabato 16 novembre 2024 alle ore 15.
La sfida contro Treviso
Nonostante Treviso stia attraversando un momento difficile di risultati e classifica, la squadra veneta ha recentemente effettuato nuovi innesti e non è assolutamente da sottovalutare. La Farmacia Pellicanò Reggio BIC è ben consapevole delle difficoltà del match e ha affrontato la settimana di allenamento con grande determinazione, preparandosi a mantenere l’intensità che ha caratterizzato le ultime prestazioni, culminate in tre vittorie consecutive contro squadre di alto livello.
Le dichiarazioni di Ivanov
“Non prenderemo sotto gamba nessuno, è un campionato di Serie A”, ha dichiarato il bulgaro Ivanov. “Noi andremo a giocarcela con tutti per vincere, e senza paura affronteremo ogni avversario. Siamo determinati a mantenere alto il nostro livello di gioco e a continuare a dare il massimo”.
Supporto dei tifosi
La Farmacia Pellicanò Reggio BIC è pronta, dunque, ad affrontare la sfida con coraggio e determinazione, desiderosa di proseguire sulla strada dei successi. La squadra e lo staff confidano nel sostegno dei propri tifosi, che seguiranno la gara con passione anche a distanza.