Bagnara aderisce alla Rete dei Comuni Solidali, il benvenuto di Re.Co.Sol.

Anche il Comune di Bagnara Calabra, splendida cittadina sulla costa tirrenica reggina, ha deciso di aderire alla Rete dei Comuni Solidali


Il 28 febbraio 2019, con una delibera della Giunta guidata dal Sindaco Frosina Gregorio Giuseppe, anche il Comune di Bagnara Calabra, splendida cittadina sulla costa tirrenica reggina, ha deciso di aderire alla Rete dei Comuni Solidali.

Leggi anche

Bagnara abbraccia i valori di solidarietà e pace. Quegli stessi che, fin dal 2003, hanno fatto si che centinaia di Comuni, da Nord a Sud, si unissero alla rete. In prima linea vi è l’attenzione ai più deboli e la volontà di collaborare per la realizzazione di un mondo più giusto. Importante è anche la voglia di aiutare gli altri ma nell’atteggiamento di chi è pronto anche a ricevere.

Il rappresentante legale della Rete dei Comuni Solidali, Giovanni Maiolo, e tutto il coordinamento Re.Co.Sol. danno il loro più caloroso benvenuto al Comune di Bagnara Calabra.

“Sicuri che s’instaurerà una proficua collaborazione e convinti che i Comuni rimangano un punto fondamentale dal quale partire per la quotidiana affermazione della democrazia”.

Leggi anche

Un ringraziamento particolare da parte di Maiolo è rivolto all’assessore del comune di Bagnara Silvana Ruggiero e ad Enzo Infantino, attivista Recosol.