Reggio, Castorina: ‘500 mila euro per rigenerare il campo di Archi’
"Conclusione in 120 giorni. L'idea è quella di completare complessivamente l’area sportiva e rilanciare sulla Fiera di Pentimele" così Castorina
17 Ottobre 2024 - 08:10 | Comunicato Stampa
Palazzo San Giorgio: Sono già in corso i lavori di rigenerazione del campo di calcio di Archi, con un impegno economico da 500 mila euro a valere sui fondi del Pnrr e la conclusione dei lavori prevista in 120 giorni. Queste le dichiarazioni dell’Avv. Antonino Castorina, Consigliere Comunale di maggioranza a Palazzo San Giorgio del gruppo RED.
Il progetto di intervento
Secondo il progetto di intervento, spiega il Consigliere, sarà installato un manto erboso in sintetico che darà nuova vita ed una migliore funzionalità al campo sportivo, aggiungendosi ai lavori fatti sull’intero territorio.
“L’idea dell’amministrazione comunale” – conclude Castorina – “è quella di completare complessivamente l’area sportiva e rilanciare sulla Fiera di Pentimele e sugli interventi di ordinaria amministrazione.”
Risorse senza precedenti per Archi
“Risulta evidente che sulla zona di Archi siano state destinate dall’amministrazione Falcomatà risorse mai immaginate prima,” sottolinea Castorina. “Sta a noi monitorare gli investimenti fatti e fare sì che vengano portati a compimento.”
Con il gruppo RED, spiega Castorina, insieme al Vice Sindaco Carmelo Versace e al capogruppo Filippo Burrone, si lavora quotidianamente nei quartieri per far sì che, insieme al Sindaco Giuseppe Falcomatà, le progettualità di questi anni diventino concrete e tangibili.