Sapori d’autunno ‘Da Gennaro’: il nuovo arancino al vino Don Saso e altre novità
Una creazione destinata a conquistare chi cerca qualcosa di più dei classici sapori. Le sorprese, però, non finiscono qui...
08 Ottobre 2024 - 16:07 | di Redazione
Cosa succede quando la tradizione incontra l’audacia di nuovi sapori? Succede che “Da Gennaro” torna a stupire. Con l’arrivo dell’autunno, la cucina si veste di nuove sfumature e tra le prime sorprese di stagione c’è l’arancino “Don Saso”, una creazione destinata a conquistare chi cerca qualcosa di più dei classici sapori.
L’autunno porta con sé note intense e avvolgenti e il locale di Campo Calabro lo celebra con la nuova proposta arricchita con il vino Don Saso, prodotto nella Tenuta di Palizzi.
Da Gennaro presenta il nuovo “Don Saso”
Cosa rende speciale il Don Saso? Questo IGT Palizzi Rosso, ottenuto dalla vinificazione di uve Nerello Mascalese, colpisce subito per l’aroma di ciliegie sotto spirito e sfumature balsamiche, con un finale di liquirizia che solletica i sensi. In bocca si sposa perfettamente con il ripieno al Caciocavallo Silano dell’arancino, creando un’esperienza di gusto che lascia il segno.
Per chi è alla ricerca di un’esperienza gastronomica che racconta una storia di passione, territorio e autenticità, “Da Gennaro” è il luogo perfetto. Ogni proposta, infatti, è una scoperta e con l’arrivo dell’autunno, le sorprese sono appena iniziate. Sarà difficile resistere alle prossime novità che renderanno ancora più intrigante il menù di stagione.
“Da Gennaro” ha in serbo per i suoi clienti nuove creazioni che continueranno a esaltare il connubio tra innovazione e tradizione, sempre con un occhio di riguardo ai prodotti locali.
Maggiori informazioni
Segui le pagine Facebook e Instagram