InfoPoint “Le Terre della Fata Morgana”: Guida Turistica Estiva a Reggio Calabria
L'InfoPoint “Le Terre della Fata Morgana” offre ai turisti supporto, servizi navetta gratuiti e visite guidate. Scopri orari e servizi sul Lungomare Falcomatà, Reggio Calabria
26 Luglio 2012 - 15:32 | di Redazione
InfoPoint "Le Terre della Fata Morgana"
Da questa settimana, e per tutta la stagione estiva, è attivo l’InfoPoint sul Lungomare Falcomatà, vicino alla Stazione Lido, nell’ambito del progetto “Le Terre della Fata Morgana”. Un punto di riferimento per i turisti in cerca di informazioni e supporto sulle numerose attrattive che il territorio offre.
Servizi Disponibili all’InfoPoint
Allo sportello dell’InfoPoint, i visitatori potranno ottenere informazioni su:
- Attrazioni storiche-artistiche-culturali dei comuni
- Servizio trasporti via mare e terra
- Servizi navetta e visite guidate del centro cittadino
- Strutture alberghiere e bed & breakfast del territorio
CARD Turistica “TerreDellaFataMorgana”
Il personale addetto fornirà ai turisti alloggiati presso alberghi e B&B aderenti la CARD turistica “TerreDellaFataMorgana”, offrendo alcuni servizi gratuiti. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://visionifantastiche.reggiocal.it/servizicard/.
Orari di Apertura
Per il mese di luglio, l’InfoPoint seguirà gli orari: dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Per il mese di agosto, sarà aperto dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 22.00.
Un’iniziativa pensata per arricchire l’esperienza dei turisti a Reggio Calabria, offrendo un punto di accesso facile a tutte le informazioni necessarie per esplorare al meglio le bellezze dell’area grecanica.