#Andràtuttobene: successo per l’iniziativa di CityNow. Le ‘opere d’arte’ dei piccoli reggini – FOTO

Ieri si è cantato, e si canterà ancora, ma oggi è ancora tempo di coloravirus.


Ha avuto un grande seguito l’iniziativa di CityNow.it di pubblicare le foto dei reggini che hanno sposato l’iniziativa #andràtuttobene.

Ringraziamo i lettori per l’entusiasmo e la positività che ci hanno trasmesso attraverso le “opere d’arte” dipinte dai più piccoli e immortalate in foto che rimarranno certamente come un raggio di sole in un tempo grigio, quello del coronavirus.

Ma vi ricordiamo che la sfida di appendere in ogni balcone un drappo coi colori dell’arcobaleno, a livello nazionale, scade proprio oggi, 14 marzo. Ieri si è cantato, e si canterà ancora, ma oggi è ancora tempo di coloravirus.

Una sfida, che a Reggio è stata subito raccolta da Veronica Marrapodi che già il 10 marzo sul proprio profilo facebook scriveva:

“ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta “tutto andrà bene” per poi appenderlo su finestre\balconi o terrazze. Voglio lanciare un’onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere. Fate girare questo messaggio. Iniziativa ludica per dare un po’ di colore a questa situazione grigia.