All’Hostaria dei Campi arriva la “Tomahawk”, la bistecca di Brontosauro


Crescita, ampliamento delle proposte, quindi novità. Perchè anche se la pizza rimane il pezzo forte dell’Hostaria dei Campi, guai ad accontentarsi, piuttosto diventa necessario viaggiare al passo con i tempi e prendere in considerazione quelle che sono le esigenze della clientela. E siccome soprattutto sui prodotti il noto locale reggino ha sempre lavorato con il massimo della qualità, era indiscutibile che allargando le proposte a piatti di pesce e carne, i risultati fossero quelli di sempre. Insieme alla PescAria la nuova sfida è sulle specialità di carne. Approda all’Hostaria dei Campi la “Tomahawk” meglio conosciuta come la bistecca di Brontosauro. Si ricava dalla parte anteriore della lombata e si tratta di un rarissimo taglio di manzo australiano. Nasce dall’incrocio tra il Black Angus e il pregiatissimo Wagyu (si può ricavare anche da altre razze).

carne hostaria tomahawk 2

La carne è parecchio aromatica e saporita e presenta un chiaro nucleo di grasso. Le fibre sottili e la forte marmorizzazione sono caratteristiche che la rendono tenera e succosa e come il “carnivoro” esperto può facilmente intuire, sono destinate ad una unica cottura: la brace.

La “Tomahawk” dell’Hostaria dei Campi è una porzione per due ed è servita su un piatto caldo in ghisa, viene arricchita con verdure a chilometro zero, frutta secca, cannella e miele o ancora patate al cartoccio e funghi porcini.

Oltre al Tomahawk, l’Hostaria propone la classica ed intramontabile “Fiorentina”, il Filetto al pepe verde, ai funghi o al gorgonzola, la Tagliata con rucola, grana e balsamico, gli Hamburger tradizionali di Angus o Chianina, gli Involtini e l’immancabile Palermitana.

carne hostaria 3

Prenota il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)