ADISCO, ricca e partecipata conferenza a Reggio Calabria

L’evento è stato curato nei minimi particolari


Giorno 8 marzo alle ore 17,30 si  e’ tenuto presso l’Hotel Excelsior di Reggio Calabria un meeting avente per oggetto la preservazione della fertilità.

La serata che ha visto una calda e sentita partecipazione  è stata raffinatamente  introdotta dalla presidente dell’ADISCO la sig.ra Franca Arena Tuccio a cui sono seguiti i saluti del dott. Rino Mancini direttore Centro Trapianti Ospedale Metropolitano, del dott. Giuseppe Zampogna , vicepresidente dell’ordine dei medici di Reggio Calabria, della  dott.ssa Miceli presidente dell’ordine ostetriche di Reggio Calabria e  della sig.ra Zender presidente dell’AVO.

Il vicepresidente dott. Antonino Coco ha brillantemente moderato la serata , illustre e particolareggiata e’ stata la relazione del dott. Stefano Palomba,  su un tema così delicato come la preservazione della fertilità nelle donne con patologie oncologiche , il dott. Palomba è direttore della divisione di ginecologia e ostetricia del Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

L’evento è stato curato nei minimi particolari : allestimento della location  cura degli addobbi floreali per finire con l’offerta di una mimosa,  data la ricorrenza del 8 marzo ,  dalla  raffinata  segretaria dott.ssa Angela Puntorieri. La serata si è conclusa con una cena conviviale allietata dalle note e dalla voce del maestro Aurelio Mandica.