Addio Pride a Reggio, Aloisio: ‘Evento che muove migliaia di giovani. Si trovi una soluzione’

Incredulo il presidente di Confesercenti. Vicenda rappresentazione plastica di disorganizzazione e pressappochismo


“Leggo solo oggi di un possibile, o ancora meglio probabile, annullamento del Pride 2024 che avrebbe celebrato i 10 anni di questa manifestazione a Reggio Calabria. A quanto sembra incomprensioni e ritardi dovuti a una gestione non proprio efficace da parte dell’amministrazione rischiano di impedire che il 27 luglio si possa svolgere un evento ormai storicizzato che, per altro, al di là dell’importante valore simbolico, porta alla città un indotto non indifferente dato che “muove” circa tremila persone con tutte le ricadute economiche del caso”.

Leggi anche

Così in un post FB, il presidente di Confesercenti Reggio Calabria, in merito al fallimento di un evento che avrebbe coinvolto migliaia di giovani in città.

Leggi anche

“Spero vivamente che si possa trovare una soluzione e reputerei molto grave se ciò non avvenisse. E comunque, vicende di questo genere, sono la rappresentazione plastica di una palese disorganizzazione e di un pressappochismo difficilmente giustificabili nell’ambito della realizzazione di una Estate Reggina iniziata tardi e, a quanto sembra, con criticità organizzative ancora irrisolte”.