A Reggio Calabria Giuseppe Giofrè, il ballerino (reggino) delle star

Dopo aver vinto 'Amici', il ballerino reggino si è trasferito in America e da anni collabora con le più grandi star dello spettacolo

Un reggino tra le star. Il ballerino Giuseppe Giofrè da anni collabora con le più grandi star dello spettacolo, da Britney Spears a Taylor Swift, passando per Jennifer Lopez, Ricky Martin, Selena Gomez e tanti altri.

Nato e cresciuto a Gioia Tauro, Giuseppe ha studiato danza a Reggio Calabria presso la DIP (Dance In Park) di Noemi Verduci, e superati i provini di Amici di Maria De Filippi ha sbaragliato la concorrenza vincendo il programma nell’edizione del 2011.

Nel 2015 Taylor Swift ha scelto Giuseppe Giofrè per il suo ‘1989 World Tour’, che ha reso il ragazzo un viso familiare al pubblico. È però grazie al secondo tour mondiale della cantante, il Reputation Stadium World Tour, che Giuseppe è entrato con ancora più decisione nel mondo dello spettacolo, meritandosi grazie alle sue qualità la chiamata delle più grandi star mondiali.

In una pausa tra i diversi impegni che lo occupano negli Stati Uniti, Giuseppe è pronto a riabbracciare la sua scuola e tutti i reggini. Appuntamento per domenica 3 febbrario, alle ore 17 presso il Fenix di Reggio Calabria. 

Il ballerino reggino terrà un workshop intensivo di danza, oltre a prestarsi alle domande e le curiosità di tutti i presenti. Un’occasione unica per conoscere da vicino un ragazzo del nostro territorio arrivato ai più alti livelli dello spettacolo mondiale grazie ad una fortissima passione abbinata al talento innato.