Zio Fedele raddoppia con la ‘trattoria della nonna’: finalmente aperto anche a pranzo

L'amato Zio ha studiato un menu da trattoria nei minimi dettagli: gustoso semplice ma anche economico


L’idea è in cantiere già da un pò di tempo. E tra qualche giorno finalmente prenderà forma. L’avventura di Zio Fedele si arricchisce di un nuovo capitolo.

Lo Zio, che da 5 anni rappresenta un punto di incontro nonchè un contenitore di emozioni e un luogo che si avvicina molto a casa sarà finalmente aperto anche a pranzo.

“Abbiamo deciso di rendere il nostro locale ancora più familiare e caldo – spiega Paola Zaminga – Come? Creando una vera e propria trattoria della nonna, con ricette classiche della tradizioni che si potranno degustare anche a pranzo. Si avete capito bene…lo Zio aprirà le sue porte anche a pranzo“.

Che sia una pausa dall’ufficio, un evento o un semplice pranzo fuori casa, la scelta giusta è lo Zio.

Ai fornelli ci sarà lui, Zio Fedele in persona, che ha studiato nei minimi dettagli un menu tipico da trattoria, gustoso semplice ma anche economico senza perdere di vista la scelta della qualità dei prodotti.

Dallo stocco alla stroncatura alle zuppe e alle polpette della nonna, continuando con secondi piatti di carne e contorni genuini.

Zio Fedele sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 3:00 (orario continuato).

Un happy hour continuo, no stop, con tante proposte per le diverse esigenze: brunch, pausa pranzo per continuare il pomeriggio con una comoda e accogliente sala da the in cui verranno servite the, tisane e torte tradizionali, a seguire aperitivo e cena e dopocena con feste a tema ed eventi organizzati.

Adesso non ti resta che prenderti una pausa e venire a provare di persona i piatti proposti da Zio.

Zio Fedele sarà operativo da sabato 11 novembre tutti i giorni dalle ore 12:00 (chiusura settimanale lunedì).

Info e prenotazioni 339.3149207