Il Ponte sullo Stretto ‘unisce’ anche l’amore e diventa indelebile
Un "per sempre" davvero unico, quello realizzato sulle braccia di due innamorati. "Il ponte unisce" il messaggio del tatuatore
04 Luglio 2023 - 11:23 | di Redazione
![Tattoo Ponte Stretto](https://www.citynow.it/wp-content/uploads/sites/5/2023/07/tattoo-ponte-stretto.jpg)
Lei siciliana, lui calabrese, una coppia come tante se non fosse per il particolare tatuaggio che hanno scelto di regalarsi: il Ponte sullo Stretto.
La tanto discussa opera che renderebbe, finalmente, stabile l’attraversamento dello Stretto di Messina è divenuta realtà grazie all’arte del noto tatuatore reggino Gabriele Pellerone che, in uno dei suoi video ha raccontato la storia di Domenico e Melania.
Il ponte sullo Stretto diventa un tattoo
Così come spesso accade, l’artista nostrano, adesso di base a Milano, ma conosciuto a livello internazionale, ha legato la propria attività ad un tema di stretta attualità, quello appuntamento della maxi infrastruttura che permetterebbe di collegare non solo le città di Reggio e Messina, ma più in generale la Sicilia all’Italia ed al resto dell’Europa.
“Il ponte unisce” ha spiegato Pellerone. E, da qualche giorno a questa parte, lo fa realmente, sulle braccia di Melania e Domenico, dove è divenuto indelebile.
Un bel messaggio da parte di alcuni meridionali che credono fortemente nelle potenzialità del Ponte sullo Stretto.