Calciomercato Reggina: Coda fuori dal progetto Genoa, il suo agente lo propone agli amaranto

L'attaccante ha sottoscritto con i rossoblu un contratto triennale

Massimo Taibi

Nella girandola degli attaccanti accostati alla Reggina, si aggiunge anche Massimo Coda. Nelle ultime ore è circolata la notizia di una proposta da parte del suo agente Corvino Jr. alla società amaranto, così come scrive alfredopedulla.com:

Coda fuori dal progetto del Genoa?

“Massimo Coda è uscito fuori dai radar nelle ultime settimana, non più titolare del Genoa malgrado un investimento da un milione e mezzo più un ingaggio di circa un milione a stagione. Tra i club che osservano c’è anche la Reggina che presto recupererà Galabinov, che potrebbe cedere Santander come già anticipato, e che farebbe un investimento in attacco soltanto a determinate condizioni. Coda sarebbe il massimo in circolazione, la Reggina sa che il Genoa difenderà fino alla fine quell’operazione. Il suo agente Romualdo Corvino lo ha proposto alla Reggina, ma il Genoa chiede i soldi spesi (1,5 milioni) e l’ingaggio è di circa un milione a stagione. Operazione, dunque, molto complicata, anche se i problemi di Coda separato in casa Genoa restano”.

Aggiungiamo che l’attaccante ha firmato un contratto triennale (1 milione a stagione) e la Reggina non ha nessuna intenzione di spendere una cifra del genere.