Reggina: Raggi sul prossimo calciomercato, gli obiettivi ed i meriti di Inzaghi

"Io al Granillo? Se la società mi inviterà verrò volentieri. Contro il Benevento lo stadio sarà gremito"


Indimenticato centrocampista della “Banda Scala”, è rimasto legatissimo alla Reggina ed alla città. Parla sempre con straordinaria passione dei colori amaranto e segue con grande trasporto le vicende della nostra squadra. Maurizio Raggi è stato intervistato da Gazzetta del Sud, di seguito alcuni passaggi partendo dal calciomercato:

Leggi anche

Ci vuole un attaccante

“Ci vorrebbe un attaccante forte fisicamente che riesca a risolvere le classiche partite “sporche”. Mi aspetto il rientro di Santander, ho inoltre letto che a gennaio sarà nuovamente a disposizione Galabinov. Ma al di là dei due, sono comunque convinto che il club interverrà sul mercato qualora ne avvertirà il bisogno. Penso che la società stia già monitorando la situazione”.

Gli obiettivi della Reggina

“Difficile dire dove può arrivare la Reggina, anche se le premesse sono buone. Non sarà facile rimanere nelle primissime posizioni, ma i play off rimangono ampiamente alla portata. I cinque punti di vantaggio del Frosinone sono recuperabilissimi, ma gli amaranto non dovranno fare tabelle e vivere alla giornata, Inzaghi fa il pompiere, ma sa bene di avere una rosa di livello”.

Il Benevento ed il pubblico

“Conosco il pubblico di Reggio e sono sicuro che alla ripresa contro il Benevento il Granillo sarà gremito. Merito anche del tecnico Inzaghi che ha riportato entusiasmo in città. E’ un allenatore top per la categoria e lo ha dimostrato nelle sue recenti esperienze sulle panchine di Benevento, Brescia e Venezia. Grazie a lui Menez è riuscito a tornare ai vecchi tempi, anche sabato scorso il francese è stato decisivo e determinante. Io al Granillo? Spero presto, mi piacerebbe poter rivedere i vecchi amici. Se la società mi inviterà verrò volentieri, Reggio mi ha regalato emozioni e le stagioni più belle della mia carriera”.