Reggio, l’Udc torna a palazzo San Giorgio. Ferrara: ‘Dopo un decennio di nuovo protagonisti’
La conferenza stampa, secondo quanto raccolto da CityNow, potrebbe essere l'occasione per l'adesione al partito da parte del consigliere Cardia
26 Luglio 2022 - 09:45 | di Redazione
Mercoledì 27 luglio ore 16:30 presso la Sala dei Sindaci di Palazzo San Giorgio si svolgerà la conferenza stampa “Il ritorno dell’UDC per costruire un’area moderata inclusiva”. Previsti gli straordinari interventi del Segretario nazionale Lorenzo Cesa e del Commissario regionale Flavio Cedolia in modalità streaming.
“Correva l’anno 2011 quando per l’ultima volta a Reggio Calabria è stata presentata una nostra lista. Dopo oltre un decennio l’UDC ritorna in Consiglio Comunale con un ruolo protagonista e determinante per divulgare i valori della nostra storia e dar vita a una concreta aggregazione moderata e inclusiva che dia priorità alle necessità territoriali e al miglioramento della qualità della vita dei reggini”.
Lo ha fatto sapere il Commissario Provinciale Udc di Reggio Calabria, Paolo Ferrara.
Secondo quanto raccolto da CityNow, la conferenza stampa di domani sarà l’occasione in cui il consigliere comunale Mario Cardia ufficializzerà la sua adesione all’Udc, come già riportato nelle scorse settimane sulle nostre pagine.