Reggina, non c’è tempo da perdere. Grande nome per la panchina

Non si può andare oltre. L'annuncio dovrebbe arrivare a breve, poi la presentazione

S Agata Ingresso

Roberto Stellone, capitolo chiuso. Una telenovela interminabile quella che ha riguardato colui che sembrava dovesse essere l’allenatore della Reggina targata Saladini. Un percorso che si è concluso nel peggiore dei modi, con quel botta e risposta tra il tecnico ed il presidente Cardona ovviamente collocati su posizioni totalmente differenti.

Leggi anche

Allenatore importante per la Reggina

Ma, come detto, a prescindere da ogni cosa e visto il notevole ritardo sulla tabella di marcia, è necessario accelerare perchè tra qualche giorno la squadra è chiamata al raduno per poi avviare la preparazione. E da ieri circola insistentemente la voce che la Reggina avrebbe già trovato il sostituto, si parla di un nome prestigioso che condurrà la squadra per la prossima stagione (voce societaria?). In questi giorni potrebbe essere annunciato, probabilmente giovedi la sua presentazione, esattamente nel momento in cui ci si vedrà al centro sportivo S. Agata.

Massimo riserbo così come sta accadendo da quando si è insediata la nuova società ed allora ci si sbizzarrisce a ipotizzare chi potrebbe essere. Si era già parlato di Alessandro Nesta, al quale si sono aggiunti i nomi, ma come indiscrezioni, Luca D’Angelo e addirittura Zdeněk Zeman, vecchio pallino del Dg Martino. O magari qualcuno ancora più importante. Non resta che attendere, questa volta non molto.