Reggina: il Ds Taibi sul futuro di Stellone e la possibilità di agguantare i play off
Il dirigente amaranto parla dello stato di avanzamento della trattativa con l'allenatore
05 Aprile 2022 - 09:00 | redazione

Il Ds Taibi è intervenuto a “Passione Amaranto” sul canale ufficiale del club. Ha parlato del momento della squadra e delle possibilità che mister Stellone rimanga ancora sulla panchina della Reggina:
La crescita della squadra
“La squadra sta facendo molto bene, il tecnico un grande lavoro. Abbiamo preso un punto sul campo della capolista, società che ha investito per vincere come la Cremonese e domani affronteremo un’altra compagine con le stesse caratteristiche, cioè un organico forte che punta alla vittoria del campionato come il Benevento. Noi vogliamo toglierci ancora delle soddisfazioni, speriamo di tirare fuori un’altra buona prestazione e non nascondo che siamo molto contenti da quando è arrivato Stellone“.
“I play off, ci proveremo”
“La matematica ci tiene ancora dentro quella che è la possibilità di agguantare la griglia play off, poi sarà ovviamente il campo a dire dove possiamo arrivare, ma ritengo che Stellone faccia bene a volerci credere ancora ed a trasmettere questa convinzione al gruppo. Partiamo dalla gara con il Benevento, tenteremo l’impresa e fino alla fine onoreremo il campionato a prescindere”.
Stellone rimane
“Con Stellone siamo abbastanza avanti nella trattativa e credo che ci siano buone possibilità che rimanga l’allenatore della Reggina anche per il prossimo anno. Lui, la società, tutti ci teniamo a proseguire questo rapporto e sinceramente lo vedo ancora sulla panchina amaranto. Poi sapete come è il calcio, tutto può succedere”.
