Gazzetta dello Sport: Reggina, Amione e quella telefonata con Denis decisiva
"A Cremona per vincere. German un grande, legame forte con Rivas e Menez"
30 Marzo 2022 - 11:59 | redazione
E’ in assoluta la sorpresa più piacevole di questo girone di ritorno della Reggina. Zero spazio per Bruno Amione con Aglietti, gettato nella mischia con grande coraggio da Stellone nel periodo di emergenza difensiva.
A Cremona per vincere
Al quotidiano Gazzetta dello Sport ha parlato di obiettivi di squadra e personali: “Non vediamo l’ora di sfidare la Cremonese, anche se personalmente avrei preferito affrontare la capolista subito dopo la vittoria con il Cosenza, perchè aggiudicarsi il derby ti dà sempre una carica maggiore. Crediamo tutti nei play off e con 21 punti in palio tutto può succedere per raggiungere l’ottavo posto. Conosciamo le difficoltà della partita, ma andiamo a Cremona per vincere, stiamo preparando al meglio il match e servirà il 110% per riuscire nell’impresa”.
Il rapporto con Denis
“Titolare con Stellone? Mi sento bene e sono molto felice. Ho un ottimo rapporto con tutta la squadra, ho legato tanto con Denis, è davvero un grande. Taibi mi chiamava al telefono e poi mi passava German, il quale mi parlava di come si stava bene a Reggio. Vado molto d’accordo anche con Rivas e Menez che parlano spagnolo. Sto cercando un altro agente e sto parlando con quello di Denis”.