Reggina: il presidente Gallo insoddisfatto della classifica. Un passaggio sul calciomercato

La stima verso Lillo Foti ed il pensiero diverso rispetto a Taibi sul rendimento iniziale della squadra

Luca Gallo

“Intervenire con la presenza di gente pluridecorata come il presidente Foti, il ds Taibi e mister Toscano, mi verrebbe da chiudere ed ascoltare solamente ma molto volentieri. L’essere chiamato presidente davanti a Lillo Foti è ‘blasfemo’. Mi unisco ovviamente agli auguri per questa gloriosa società”. Il presidente Luca Gallo in collegamento telefonico nel corso della trasmissione “Vai Reggina”. Poi un passaggio sul calciomercato:

Leggi anche

“Miglioreremo questo organico”

“Sono sincero, non sono particolarmente contento del nostro girone di andata e spero che con la ripresa del campionato, ci si possa togliere qualche soddisfazione. Anche l’arrivo di Mimmo Toscano spero possa farci risalire in classifica, faremo qualche intervento sul mercato puntando a migliorare il parco calciatori. Il mercato di gennaio è sempre particolare, fare le squdre in questo periodo, pensare di farle è sbagliato, quell’errore da me commesso appena diventai presidente della Reggina. Si possono puntellare, migliorare, ma non rifarle completamente a gennaio”.

Leggi anche

La stima verso Foti, l’appunto al Ds Taibi

“Quando parla Lillo Foti non si può far altro che ascoltare. Sono d’accordo con lui quando dice che è necessario ritrovare entusiasmo che forse si è smarrito, mentre non sono d’accordo con il Ds Taibi quando afferma che all’inizio si era fatto forse oltre le aspettative per i risultati che sono stati conquistati. La classifica attuale non rispecchia la forza di questa squadra e di questo organico. Se ci fosse la possibilità, il primo acquisto che farei a gennaio è proprio l’entusiasmo”.